Nuovo campo sociale per la SAS Sassari

Finalmente abbiamo un nuovo campo sociale per la Sezione SAS Sassari. Questo ci permette di riprendere tutte le attività che vedono impegnati i soci accompagnati dai loro cani.

Il 2020 è stato una anno complesso per la sezione. C’è stato un passaggio di consegne con l’insediamento di un nuovo consiglio direttivo. Con questo è iniziata anche la ricerca di un campo sezionale. Nel mentre è arrivato il COVID e la situazione è diventata ancora più complessa.

Questa incertezza ha rallentato non poco la ricerca di uno spazio utile per far ripartire le attività sezionali. Le altre sezioni e la SAS-Italia ugualmente hanno attraversato un momento difficile (gare rinviate, allenamenti sospesi ecc).

Finalmente, anche se con grande difficoltà è stato trovato un nuovo campo sociale per la Sezione SAS Sassari. La sezione ha quindi uno spazio idoneo per ospitare tutte le attività sociali che possono ripartire regolarmente, così come gli allenamenti e le giornate trascorse insieme condividendo la passione che ci lega e ci accomuna.

Nuovo campo sociale per la SAS Sassari
Il gioco come fase fondamentale dell’apprendimento

Attualmente ci stiamo dedicando principalmente alla educazione di base e alla preparazione dei cani impegnati in gare di Utilità e Difesa. A breve riprenderemo anche il lavoro su ring e il lavoro specifico per i binomi che svolgono attività di ricerca. Se vuoi conoscere il campo sociale e sapere la sua posizione puoi visitare la pagina dove siamo.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *