Risultati Esposizione Internazionale Canina Olbia 2021

Risultati esposizione internazionale Olbia 2021

Terminata la Esposizione Internazionale Canina Olbia 2021, ecco i risultati.

Si conclude positivamente la partecipazione della Sezione S.A.S. Sassari alla nona esposizione internazionale di Olbia.

La Sezione partecipa presentandosi con cinque cani alla manifestazione tenutasi a Golfo Aranci il 29 – 30 maggio 2021.

La Sezione infatti è rappresentata da un Zwergschnauzer nero e quattro pastori tedeschi.

Lo shnauzer Aharon (PAINT IT BLACK DELLA PELOSA) del nostro socio Tony Franco Polese Faedda alla sua prima gara raggiunge il risultato di MOLTO PROMETTENTE aggiudicandosi il BOB PUP e andando al best in show.

Beba (CERES DI WARENIU) della nostra socia Luciana Viganò con un ECCELLENTE 1 CAC CACIB e BOB chiude portandosi a casa il titolo di Campione Italiano.

Nymeria (NYMERIA DELLA TORRE DELLO SPERONE) della socia Sabrina Marangi viene giudicata con qualifica MOLTO BUONO in classe giovani femmine.

Gjonn (GJONN DI CA’ SAN MARCO) del socio Luciano Scanu prende la qualifica BUONO in classe giovani Maschi.

I pastori tedeschi sono stati giudicati dal sig. Giudice Mario Bochicchio. Oltre che giudicare i cani il giudice ha colto l’occasione di dare utili spunti e consigli a tutti i partecipanti. È stata sicuramente una giornata intensa e per alcuni carica di emozioni in quanto alla prima esperienza.

I risultati sono arrivati grazie alla preparazione iniziata da tempo nel nostro Campo Sociale. Le sedute di allenamento hanno permesso ai cani di arrivare pronti alla competizione.

I cani sono stati seguiti in questo percorso dal Responsabile Addestramento Vittorio Pirisi che li ha preparati nel campo della Sezione di Villa Assunta. Tutto questo è stato possibile anche grazie all’impegno dei soci. Infatti è ormai da diverso tempo che si son messi a disposizione di chi doveva partecipare alla esposizione internazionale contribuendo in maniera attiva alla preparazione dei cani.

Ci teniamo a ringraziare Paolo Scala titolare dell’affisso “Della Torre dello Sperone”. Paolo ha infatti contribuito alla preparazione di Nymeria dedicandole delle sedute di allenamento e l’ha condotta in gara.

Complimenti a tutti…

Qui puoi vedere tutti i risultati esposizione internazionale di Olbia

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo: